Zechini collabora con Paper and People: un match perfetto fra carte di lusso e produzione di qualità.

Paper and People - BOND

Quando il packaging di lusso incontra le carte di lusso ciò che si produce è puro piacere tattile e visivo.

Quest’anno Zechini punta sulla B.On.D, Box On Demand, una soluzione di macchine in grado di produrre fra i più esclusivi modelli di scatole di lusso, altamente personalizzabili nella dimensione, forma e grafica. A esaltare proprio la grafica sono le bellissime e colorate carte di Paper and People, azienda di distribuzione e rivendita di carte grafiche d’alta qualità, fra cui del marchio Colorplan.

Paper and People - BONDZechini sta cavalcando l’onda del packaging di lusso, sempre più in crescita, e trova soluzioni e idee fresche per l’esigenza del mercato attuale. B.On.D nasce come progetto innovativo in grado di realizzare non una, bensì tre tipologie di scatole, rendendo ampio e variegato il portafoglio prodotti da poter sviluppare: Classic, la scatola fondo e coperchio, Still, con copertina avvolgente, e Mono, scatola automontante.

Sono proprio questi modelli a rinfrescarsi e rivestirsi con la verve evocativa delle carte di Paper and People. Crediamo nella nostra forza produttiva, nonché creativa e con questa collaborazione desideriamo mettere in luce cosa le nostre macchine siano in grado di produrre. Esposte presso la sede milanese di Paper and People in Via Pecchio, 14, le scatole di lusso rappresentano un punto di incontro fra il mondo comunicativo della carta di lusso e la capacità di produzione d’alta qualità.

Torna su