Una nuova area produttiva alla Zechini

Zechini amplia lo spazio produttivo

e dedica un’area a Red Arrow 2

Crescere durante il periodo pandemico non è semplice e ampliare gli spazi produttivi potrebbe sembrare un rischio, ma il coraggio è l’unico modo per vincere le sfide!

Zechini è orgogliosa di annunciare l’apertura di una nuova area che rende la superficie dedicata alla produzione di oltre 5.000 m2.

La nuova area è attigua a quella esistente e dedicata alla realizzazione e assemblaggio della Red Arrow 2. La soluzione per la produzione di libri in cartone per bambini può arrivare anche a 12 metri di lunghezza: di conseguenza, necessita di uno spazio che non vada a prevalere a discapito degli altri comparti del core business, dedicati alla realizzazione di macchinari per la legatoria e il packaging di lusso. 

L’ampliamento è la naturale conseguenza del successo commerciale meritatamente conseguito dalla linea Red Arrow 2: con le quattro linee in assemblaggio, aveva di fatto occupato quasi tutte le aree di montaggio.

Il successo si costruisce mattone su mattone. Noi lo stiamo costruendo metro quadro su metro quadro, grazie all’inventiva e alla professionalità dei nostri collaboratori, grazie agli sforzi dei nostri partner commerciali e grazie ai nostri clienti che continuano, anno dopo anno, a confermare la loro fiducia nelle nostre soluzioni.

Torna in alto