Road to Drupa 2024

“We create the future” è il motto della Drupa 2024 che punterà sulla sostenibilità dei prodotti e sulla digitalizzazione dei processi e dei modelli di affari per il futuro delle imprese.
L’appuntamento è dal 28 maggio al 7 giugno 2024 al Düsseldorf Exhibition Centre.

Zechini è pronta: con uno stand di 264mq ospiterà le più nuove tecnologie per la produzione di libri. Non mancherà inoltre un’area dedicata al packaging di lusso.

Il portfolio dei prodotti della linea Zechini è in costante aggiornamento e trasformazione, e allora quale miglior modo se non presentare le novità al più grande evento internazionale della stampa.

Da sempre ampliamo e innoviamo le nostre linee. Quest’anno abbiamo ideato e introdotto una nuova soluzione automatica per la realizzazione di libri in copertina rigida. Vogliamo presentarla come si deve e nel luogo più adatto: Drupa 2024!”. 

Queste le parole di Fulvio Zechini, Ceo dell’azienda, che da anni partecipa a questa manifestazione.

Dove trovarci?

Lo stand Zechini si trova al padiglione 14 stand C02.
Allo stand sarà presente parte del team Zechini pronto ad accogliere e supportare tutti i visitatori.

L’area sarà suddivisa in due zone: soluzioni per legatoria e soluzioni per scatole di lusso. Si potrà partecipare a delle demo organizzate, osservare la vasta gamma di prodotti realizzabili e chiedere una consulenza o assistenza al personale specializzato presente.

Non mancare e non perdere l’opportunità di venire a trovarci: maggiori informazioni qui!

Torna in alto