Nasce Red Arrow 2. L’evoluzione delle macchine per la produzione di libri per bambini.

Red Arrow 2, macchina per libri per bambini

Da Zechini la ricerca non si ferma mai e anche i prodotti di successo vengono continuamente aggiornati e migliorati. Come nel caso di Red Arrow, macchina di punta per la produzione di libri in cartonato per bambini. Oggi è ancora più veloce, semplice da utilizzare e performante. Un risultato ottenuto anche grazie al confronto con i clienti che già utilizzano questo macchinario e alla voglia di migliorarsi continuamente dello staff di progettazione dell’azienda.

Red Arrow 2 è una soluzione altamente innovativa che permette di produrre libri con finestre posizionate sulle singole pagine in posizioni multiple e diverse. L’innovativo sistema di incollaggio può essere facilmente programmato per incollare in punti e linee ogni pagina diversamente dall’altra.

Può essere collegata in linea con alimentatori appositamente studiati per il cartone e con alimentazione non stop. La macchina alimenta, piega, incolla e accoppia pagina su pagina le segnature cordonate e forma un blocco libro perfettamente pareggiato. È inoltre prevista una stazione per l’inserimento di un cartoncino di rinforzo, utile nel caso di produzione di libri con puzzle o a più altro spessore.

Red Arrow2 è modulare, disponibile in diverse versioni e può essere personalizzata.
Scoprite di più sul nuovo sito dedicato https://www.children-book-machine.com/it/ o contattate Zechini per maggiori informazioni e una consulenza personalizzata.

Con Red Arrow 2 aumentare la produzione di libri per bambini e la loro qualità diventa un gioco da ragazzi.