FormatoFormato
max cm 70×100
VelocitàVelocità
600 cicli/ora

Roby 1.1

Esempi di prodotti realizzati con Roby 1.1

Roby 1.1 è una macchina per l’incollaggio e l’accoppiaggio di due materiali (carta con carta, cartone con cartone, carta con cartone). Può essere utilizzata per la produzione di copertine, tavole da gioco, raccoglitori, diploma, puzzle, copertine con etichette o foto, cartelli vetrina, campionari, album, custodie per CD e DVD, scatole e contenitori personalizzati, passaporti, calendari di vario tipo, blocchetti post-it, etc.

Il materiale da accoppiare viene prelevato da un alimentatore ad alta pila per mezzo di uno speciale sistema di trasporto ad aspirazione. Una volta prelevato, viene incollato e accoppiato con il materiale che l’operatore ha posizionato sul tavolo frontale della macchina.

Il materiale superiore può essere più piccolo di quello inferiore, o della stessa misura, se non più grande. Può anche presentare una forma irregolare e fustellata.

La versione standard della macchina esegue un incollaggio di tutta la superficie del materiale, ma su richiesta può essere dotata di un sistema di incollaggio (generalmente hot-melt) che permetterà un incollaggio selettivo.

Video

Torna su