Inaugurata alla fine dello scorso anno, la “Luxury Box Area” allestita all’interno dello showroom Zechini è presto diventata un punto di riferimento per gli addetti ai lavori. Vedere all’opera il sistema B.ON.D e toccare con mano la sua versatilità, la facilità di gestione e la qualità del prodotto finito, ora è facile come fare un telefonata e prendere un appuntamento presso la sede di Zechini.
Tante le visite ricevute da novembre a oggi, a conferma del sempre maggior interesse verso il segmento del packaging di lusso e soprattutto verso una nuova concezione di macchine per la creazione di scatole.
B.ON.D, l’innovativo sistema Zechini per il Box On Demand, permette di realizzare scatole personalizzabili nelle dimensioni e nella finitura, con un cambio formato automatico estremamente veloce e una perfetta economia di produzione, anche nelle piccole e medie tirature.
Inoltre, scegliendo B.ON.D si accede automaticamente a una serie di servizi ad alto valore aggiunto. Zechini Academy propone corsi gratuiti tecnici e di formazione commerciale, offre supporto continuo e la fornitura degli strumenti necessari alla produzione. Il Network Bond, invece, è un esclusivo supporto di marketing che aiuta a mettere in contatto i produttori di scatole con i potenziali clienti.
Nella nuova “Luxury Box Area” sono a disposizione dei visitatori, in modo permanente, il sistema B.ON.D e le macchine che lo compongono:
- rivestitrice per scatole con cambio formato automatico;
- incollatrice/copertinatrice per scatole fondo e coperchio o con copertina avvolgente con magnete;
- dispositivo per applicare l’adesivo di chiusura degli angoli della scatola.
Personale Zechini è a disposizione per mostrare ogni singola fase, sia della produzione di scatole sia del cambio formato, e rispondere a tutte le domande sul sistema.