Il sistema B.ON.D conquista Àncora

B.ON.D conquista Àncora

Àncora, storica casa editrice milanese d’ispirazione cattolica, è da sempre un punto di riferimento nelle arti grafiche per chi cerca prodotti di qualità e un servizio di alto livello, sia per la finitura delle realizzazioni, sia per la professionalità che per la competenza del personale.

Àncora è da sempre attenta alle nuove tecnologie, e sceglie attrezzature all’avanguardia in grado di confezionare prodotti di altissima qualità ma economicamente competitivi e vantaggiosi rispetto alle modalità di produzione tradizionali. Una filosofia che la accomuna a Zechini.

Fin dalla comparsa sul mercato di B.ON.D, il sistema per il box on demand creato da Zechini ha destato l’interesse di Àncora, che ne ha subito capito le potenzialità: creare scatole personalizzate nelle dimensioni e nella grafica, velocemente e a prezzi economici per le richieste di un mercato, quello del packaging di lusso, in costante e continua crescita.

Dopo aver partecipato all’Open House di Zechini dedicato a B.O.N.D e aver toccato con mano la sua rapidità dei cambi formato e la qualità del prodotto realizzato, Àncora ha immediatamente iniziato le trattative d’acquisto. Ora il sistema B.ON.D è già nella loro sede di Milano, e da Settembre sarà completamente operativo e pronto per la produzione di scatole on demand.

Torna su