Gli eventi di maggio

Dopo il grande successo del Wonder Week-Open House organizzato in casa Zechini (rivivi l’evento: clicca qui), continuano gli eventi che vedono protagoniste le soluzioni innovative per il packaging di lusso. A Maggio arriva Packaging Première dal 16 al 18– l’esposizione esclusiva dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma. Zechini sarà presente insieme a MCA Digital, azienda il cui focus è favorire l’innovazione, fornendo tecnologie all’avanguardia e a minore impatto ambientale, supporti per la stampa accuratamente selezionati.

Dal 18 al 20 maggio saremo invece coinvolti in un evento esclusivo dedicato alle migliori attrezzature di finishing, nobilitazione e packaging per la stampa digitale e offset: Luxury Packaging and more organizzato da Quadient Italy Srl.
Durante l’Open House verrà mostrata la nostra soluzione B.On.D -Box On Demand- pensata per la realizzazione di packaging di lusso coniugando potenzialità di stampa, nobilitazioni digitali e qualità della realizzazione. Si potrà testare la velocità e praticità di utilizzo della linea e la qualità del prodotto finito.
Luxury Packaging Open House

Per partecipare è necessaria la registrazione: go.quadient.com/luxurypackaging-li


REMIND EVENTI DI MAGGIO:
16-18 maggio: Packaging Première, Fieramilanocity Gate 4-StandE20
18-20 maggio: Luxury Packaging and more, showroom Quadient-Via Sirtori, 35 20017 Rho (MI)

 

Torna in alto