B.ON.D. Il box on demand a valore aggiunto.

B.ON.D box on demand

Zechini introduce una grande innovazione per la produzione di packaging di lusso: B.ON.D, il sistema per il Box On Demand che permette di realizzare scatole personalizzabili, nelle dimensioni e nella finitura, in modo semplice, veloce ed economico, ottenendo prodotti ad alto valore aggiunto.

Grazie all’esclusivo cambio di formato automatico è possibile realizzare scatole da un formato minimo di cm 12 x 12 x 2 fino ad un massimo di cm 40 x 40 x 15 in piccole e piccolissime produzioni con infinite personalizzazioni di forma, di stampa o di materiali di rivestimento.
Con Zechini il Box on Demand diventa realtà: produrre scatole di lusso su richiesta non è mai stato così semplice.

Un’ulteriore rivoluzione, sono i servizi che il sistema offre: Zechini Academy e il Network Bond.
Zechini Academy offre corsi gratuiti tecnici e di formazione commerciale con supporto di personale specializzato e con la fornitura degli strumenti necessari alla produzione.
Il Network Bond offre un esclusivo supporto di marketing completo, che comprende la fornitura di un kit di vendita formato da documentazione commerciale e da un esclusivo set di scatole per poter “toccare con mano” la bellezza del prodotto.

Inoltre, per migliorare le vendite degli utilizzatori del sistema B.ON.D, Zechini metterà a disposizione le richieste di potenziali acquirenti di scatole raccolte grazie ad attività di lead generation via internet e tramite le fiere di settore.

Innovazione nel prodotto e servizi esclusivi rendono B.ON.D la vera soluzione Box on Demand che permette di offrire ai clienti un prodotto esclusivo, personalizzato e ad alto valore aggiunto.

Per il lancio di questa grande novità, Zechini invita tutti gli interessati a un’Open House, che si terrà presso la propria sede, alle porte di Milano, dal’11 al 15 marzo, dalle 9 alle 18.

Scoprite di più e registratevi all’evento a questo link:
zechini.com/bond-box-on-demand-open-house

Oppure, contattate Zechini per maggiori informazioni e una consulenza personalizzata.

Think outside the box, con B.ON.D.

Torna su