B.ON.D protagonista a VisCom 2019

Stand Zechini a Viscom 2019

B.ON.D, il sistema Zechini per il Box On Demand, al completo e perfettamente funzionante ha dato dimostrazione della sua efficienza, velocità, flessibilità e precisione al VisCom, presso lo stand di Polyedra.

Centinaia le scatole prodotte per i visitatori e distribuite durante l’evento.

Scatole realizzate dal vivo con il sistema B.ON.D durante VisCom 2019.

Molto l’interesse suscitato tra gli addetti ai lavori per questo innovativo sistema che permette di realizzare scatole personalizzabili, nelle dimensioni e nella finitura con un cambio formato estremamente veloce e una perfetta economia di produzione.

L’opportunità di produrre scatole di lusso su richiesta interessa una sempre più larga fascia di pubblico. Molto apprezzati anche i servizi offerti con B.ON.D.

Chi sceglie B.ON.D, infatti, entra automaticamente nella Zechini Academy, con i suoi corsi gratuiti tecnici e di formazione commerciale, il supporto e con la fornitura degli strumenti necessari alla produzione.
Il Network Bond, invece, offre un esclusivo supporto di marketing completo.

Per chi non ha avuto la possibilità di partecipare al VisCom ed è interessato a questo innovativo sistema per il box on demand, nel nostro show room di Milano è possibile toccare con mano le nostre macchine e avere una dimostrazione della loro operatività.

Richiedi un appuntamento.

Torna su