Con B.ON.D il packaging di lusso è protagonista a Packaging Première

B.ON.D a Packaging Première

Il sistema B.ON.D di Zechini sta destando sempre più interesse nel mondo del packaging di lusso.

Quindi, quale miglior location per presentarsi al grande pubblico specializzato se non Packaging Première? Questa esclusiva esposizione è infatti dedicata a chi idea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che cercano nuove suggestioni per un packaging in linea con l’immagine dell’azienda.

Packaging Première è sicuramente il miglior palcoscenico possibile per B.ON.D, il box on demand per la realizzazione di scatole per il packaging di lusso personalizzabili nelle dimensioni e nella finitura in modo semplice, veloce ed economico creato da Zechini. Un’occasione che l’azienda ha colto al volo e con cui è certa di replicare il successo del suo Open House di Marzo durante il quale le macchine sono state presentate in anteprima.

Potrete trovare Zechini dal 28 al 30 Maggio 2019 al padiglione 4, stand F32 di Fieramilanocity. In questa sede sarà possibile toccare con mano tutta la qualità della produzione B.ON.D e scoprire gli innovativi servizi Zechini Academy e Network B.ON.D.

Per accedere alla fiera è necessaria una registrazione gratuita sul sito della fiera stessa.

Scoprite di più qui.