Zechini al Bologna Children’s Book Fair: che bella storia!

Red Arrow 2 al Bologna Children's Book Fair

Da oltre 50 anni, Bologna Children’s Book Fair è l’evento di riferimento per chi lavora nel campo dell’editoria per bambini e ragazzi. La Fiera del Libro per Ragazzi di è una vera e propria occasione di incontro e di business per migliaia di professionisti da tutto il mondo, l’occasione perfetta per presentare tutte le novità delle macchine per la produzione di libri per bambini progettate da Zechini.

Per questo dal 1 al 4 aprile 2019 Zechini sarà presente in fiera e precisamente nella hall 25 stand B16.

È in questa fiera che nascono tutte le nuove tendenze di sviluppo del settore, e di certo non poteva mancare una presentazione di Red Arrow 2, la soluzione Zechini all’avanguardia per la produzione di libri in cartonato.

Questa innovativa linea ha già ricevuto molti apprezzamenti e ha suscitato un enorme interesse tra potenziali acquirenti in tutto il mondo. Permette di produrre in modo automatico e con costi molto competitivi i libri incollati cartone su cartone con finestre, puzzle e figure in movimento.

Inoltre, Red Arrow 2 propone soluzioni innovative come la piega in linea, il gruppo colla, il software di gestione che rendono la produzione di libri un “gioco da bambini”.

Per saperne di più, vi aspettiamo a Bologna.