All in Print China 2018. Zechini di nuovo presente.

Fulvio Zechini a all in print china 2018

All in Print China 2018 è la più importante esposizione internazionale del settore stampa che si svolge in Cina. Arrivata alla sua sesta edizione, si concentra sempre più sulle tecnologie innovative e sulla sua capacità di promuovere transazioni tra fornitori e acquirenti.

Anche quest’anno Fulvio Zechini ha partecipato a All in Print, evento che si è svolto a Shanghai, dal 24 al 28 Ottobre.

locandina All in PrintUna scelta che gli ha permesso di constatare che la fiera si è ormai affermata come una delle principali in Cina per il settore delle arti grafiche e come il mercato cinese ha confermato di essere in costante crescita ed evoluzione.

L’evento ha dato modo a Zechini di attivare nuove partnership e di consolidare quelle aperte negli scorsi anni, in modo da rafforzare e radicare la sua presenza in un mercato sempre più interessante come quello asiatico.

È stata per l’azienda anche un’occasione di avere una visione a livello globale delle tecnologie più innovative di settore e di monitorare le tendenze di mercato, non per nulla la fiera è stata chiamata “la finestra orientale dell’industria mondiale della stampa”.

Un’esperienza più che positiva, che non può concludersi se non con un appuntamento alla prossima fiera: Print China 2019. Si terrà a Dongguan, in Cina, dal 9-13 Aprile 2019.